Libri

Libri

Il reparto Libri della Notebook Auditorium

Il reparto editoriale, che costituisce la maggior parte dei 700 mq della superficie del negozio, rappresenta un’alternativa indipendente rispetto alle librerie di catena. Studiato per rispondere alle esigenze più varie, con circa 25.000 titoli distribuiti su 60 settori, presenta una vasta gamma di scelte editoriali che spaziano dal bestseller del momento al libro più ricercato.

Oltre alle aree principali, Narrativa e Saggistica, sono particolarmente curati i settori di Arte, Architettura e Fotografia. Ricco anche il tavolo dei libri di Cucina e di Alimentazione con una specifica attenzione al mondo dei Vini.

Ampio spazio è dedicato ai Gialli e ai Romanzi Storici, così come alle pubblicazioni relative al Cinema e alla Musica, spartiti compresi.

Di grande effetto l’area Bambini, dove i piccoli lettori possono soddisfare le loro mille esigenze e curiosità potendosi comodamente rilassare sui tanti divanetti che il settore mette a disposizione dei propri clienti.

Il reparto Libri della Notebook fornisce consulenza nelle scelte e offre un servizio di ricerca e di prenotazione dei titoli in commercio.