Voglia di musica? Opta per i giradischi Crosley Cruiser!

Voglia di musica? Opta per i giradischi Crosley Cruiser!

I giradischi Crosley tracciano il confine tra modernità e antichità, proponendo contenuti odierni e attuali all’interno di un involucro con chiari tratti di design antico.

Ciascuna proposta del brand permette di effettuare un flashback nel tempo non soltanto con lo sguardo, ma anche con la mente, rievocando ricordi piacevoli di quegli indimenticabili Anni Cinquanta o Sessanta, senza però staccarsi dalla tecnologia disponibile al giorno d’oggi.

L’anello di congiunzione tra due periodi così lontani e così diversi è dato dalla possibilità di riascoltare un vecchio vinile da 33, 45, 78 giri con il proprio giradischi, ma al tempo stesso non viene negato il collegamento dell’apparecchio al computer tramite una presa usb, potendo anche convertire l’LP il formato digitale, attualizzandolo e ponendolo al riparo dai segni del tempo.

Il modello Cruiser, che trovi da noi in libreria, non necessita di grandi operazioni di installazione, ma è sufficiente attaccare la spina per farlo funzionare, oppure inserire le batterie, in quanto può funzionare anche con le pile.
E’ l’ideale per chi desidera far suonare ancora qualche vinile che ha in casa, senza troppe pretese in termini di funzionalità aggiuntive.

Trendy, squadrato ed inserito in una valigetta portatile realizzata in legno, è rivestito da una gradevole finta pelle, con due altoparlanti incorporati preamplificati.

1